Campagne Pay-per-Click

Una campagna Pay per Click non può prescindere dai network nei quali la si esegue.
In queste campagne realizziamo annunci testuali e scegliamo parole chiave o frasi correlate allo scopo ed al messaggio desiderato, facendo in modo tale che appaiano nei network prescelti quando l'utente esegue una ricerca utilizzando i termini che abbiamo definito.

Tra questi segnaliamo:

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facebook

youtube

 

Uno o più incontri sono sempre necessari ai fini di:

  • Dichiarare l'obbiettivo da raggiungere e renderlo misurabile;
  • Inividuare il messaggio che si vuole veicolare;
  • Verificare la situazione del sito e la sua adeguatezza al messaggio dichiarato;
  • Individuare le landing pages ed eventualmente realizzarle;
  • Individuare il target (demografico, geografico, per interesse etc...);
  • Individuare il budget, il periodo di campagna e gli strumenti di analisi dati.

PromoWeb esegue campagne caratterizzate da:

  • Spesa efficiente: paghi solo se i potenziali clienti cliccano i tuoi annunci. Le "impressions" sono gratuite;
  • Controllo dei costi: puoi scegliere il tetto di spesa (giornaliero, settimanale, mensile);
  • Durata della campagna a scelta: puoi fissare inizio, fine, pause e riprese della campagna;
  • Targeting accurato: puoi scegliere la lingua, il paese, la regione o città specifica, il profilo, gli interessi, il livello d'istruzione etc;
  • Annuncio nella prima pagina di Google: con AdWords, il tuo annuncio compare nella prima pagina di Google e/o nelle reti di contenuto;
  • Controllo dei risultati giorno per giorno e mofifica di impostazioni in accordo coi risultati.

Breve guida al SEO

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